Questionari per la valutazione dell’Istituto

Si chiede a tutti i genitori dei bambini e dei ragazzi che frequentano la nostra scuola, dall’infanzia alla scuola secondaria di 1°grado, di compilare il seguente QUESTIONARIO anonimo che verrà utilizzato per l’autovalutazione dell’Istituto.

Chi ha i figli in due ordini di scuola diversi può compilare più questionari.

1. INFANZIA

Si confida in una compilazione corretta in ogni suo campo e si prega di compilare una sola volta.

Questionario

2. PRIMARIA