Per genitori – Incontri orientamento Scolastico – SEDE VARIATA!!!

“Giovedì 11 ottobre alle ore 20.30 presso l’aula magna del Liceo “Da Ponte” di Bassano del Grappa si terrà un incontro, promosso dalla rete di scuole del territorio Bassano – Asiago,  sul tema dell’Orientamento,  tenuto da un’esperta, la dott.ssa Renata Barbieri. Si tratta di un’importante occasione per approfondire il delicato tema della scelta scolastica, soprattutto da un punto di vista psicologico e attitudinale.  Si invitano pertanto i genitori a prendere visione del comunicato relativo che verrà in questi giorni consegnato agli alunni”.

comunicato serata con dott ssa Barbieri_variazione di sede