Circolare n. 1 – INIZIO ANNO SCUOLA DELL’INFANZIA

Oggetto: Avvio anno scolastico 2018/19: informazioni organizzative

Nel trasmettervi alcune informazioni organizzative relative al nuovo anno scolastico, vi auguro che il vostro bambino o la vostra bambina, nel corso dei prossimi mesi “ impari a conoscersi e ad essere riconosciuto come persona unica ed irripetibile, abbia fiducia in sé ed impari a fidarsi degli altri; esprima sentimenti ed emozioni, scelte sempre più consapevoli e comportamenti più adeguati; giochi, si muova, manipoli, curiosi, domandi, rifletta sull’esperienza e costruisca con il fare le sue competenze; impari progressivamente ad attribuire importanza agli altri ed ai loro bisogni ( dalle “Indicazioni nazionali per il curricolo)”.

Sono traguardi di sviluppo ambiziosi e significativi che la scuola si impegnerà a raggiungere sapendo di poter contare sulla collaborazione dei genitori.
Buon anno scolastico!

Il Dirigente Scolastico Margherita Parolin

Scarica Circolare Completa in pdf

ALLEGATI CIRCOLARE:

– Delega verso terzi ritiro studente

– Liberatoria foto e video extra didattici

– autorizzazioni visite territoriali